Comune di Domusnovas
Provincia del Sud Sardegna

Corso di Web Designer a Domusnovas - Riapertura termini iscrizioni

Pubblicata il 06/09/2022

Nell'ambito del protocollo d'intesa tra Comune di Domusnovas e agenzia formativa Insignia, firmato nel mese di marzo, l'Amministrazione è lieta di comunicare che partirà a settembre 2022, presso la sala auditorium della Biblioteca Comunale, un corso di Web Designer per diplomati disoccupati in possesso della certificazione "DID" rilasciata dai centri per l'impiego.
Dal giorno 22 giugno e fino al giorno 4 ottobre 2022 sono aperte le iscrizioni per i percorsi relativi all’Avviso pubblico a favore di disoccupati per la costituzione dell’offerta di percorsi di qualificazione di cui alla lett. B), comma 3, art. 11 della L. R. n°22/20
Per presentare domanda di ammissione è necessario possedere i seguenti requisiti alla data di invio della domanda:
  • aver compiuto il 18° anno di età;
  • essere residenti o domiciliati nella Regione Sardegna;
  • essere disoccupati in possesso della attestazione “Dichiarazione di Immediata Disponibilità” (DID) con data antecedente all’inoltro della domanda di partecipazione;
  • non essere iscritto, al momento della pubblicazione dell’Avviso di selezione da parte dell’Agenzia formativa, a altri percorsi formativi;
  • essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Riportiamo alcuni link che permettono di arrivare direttamente ai documenti di registrazione:
Bando - Percorsi per disoccupati Legge Regionale n°22/2020

Modulo Iscrizione - (da stampare, compilare e ricaricare nella iscrizione on-line)
Iscrizione On-Line