Comune di Domusnovas
Provincia del Sud Sardegna

Seguici su

Piano di Emergenza Esterno dello stabilimento RWM Italia S.p.a

Pubblicata il 20/02/2023

 
Avviso al pubblico
Avviso di pubblicazione della bozza definitiva del Piano di Emergenza Esterno dello stabilimento a rischio di incidente rilevante RWM Italia s.p.a
Si rende noto che la prefettura di Cagliari – Ufficio Territoriale del Governo, nell’ambito delle attività di redazione del piano di emergenza esterna dello stabilimento “RWM Italia spa” di Domusnovas (su) – Iglesias (su), ha avviato, d’intesa con il Comune di Domusnovas (su) e il Comune di Iglesias (su), la procedura di informazione preliminare della popolazione, ai fini della consultazione sui piani di emergenza esterna, prevista dal art. 21, comma 10, del d.lgs. 26 giugno 2015, n. 105, e ss.mm.ii., e dal d.m. 29 settembre 2016, n. 200.
L'informativa è pubblicata a partire dal 20/02/2023 per 45 giorni.  Durante tale periodo sarà possibile presentare le proprie osservazioni, proposte o richieste all'indirizzo:

protocollo@comune.domusnovas.ci.it
Inserendo nell'oggetto: osservazioni PEE RWM Italia s.p.a

Tali osservazioni, proposte o richieste saranno oggetto di valutazione ai fini dell'approvazione del piano nella sua versione definitiva.
L'informativa è resa disponibile alla consultazione in formato cartaceo anche presso la portineria dell'ente e la biblioteca comunale, durante gli orari di apertura al pubblico. Il piano nella sua versione integrale è reso disponibile per la consultazione all'indirizzo:
http://www.prefettura.it/cagliari/contenuti/piani_di_emergenza_esterna_pee_con_procedura_di_aggiornamento_in_itinere-15847973.htm

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato consultazione popolazione pee_rev.14.02.2023.pdf 1 MB
Allegato consultazione popolazione - cronoprogramma.pdf 369.71 KB

Categorie IN EVIDENZA

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto