Comune di Domusnovas
Provincia del Sud Sardegna

Servizio Mensa Scolastica anno scolastico 2022/2023

Pubblicata il 06/10/2022

L'Amministrazione Comunale comunica che per l'anno scolastico 2022/2023 il servizio mensa inizierà Lunedì 10 Ottobre 2022. Tutte le informazioni legate al servizio e i documenti dell'appalto si possono trovare nella apposita pagina. Servizio Mensa

Si ricorda che Il Servizio Mensa Scolastica prevede la gestione informatizzata della rilevazione delle presenze e del pagamento dei pasti.
La rilevazione delle presenze a mensa verrà effettuata dalla Ditta Appaltatrice che prepara i pasti attraverso strumenti informatizzati. Verranno rilevate e addebitate tutte le presenze comunicate entro le ore 9.30 dai genitori mediante canali informatici stabiliti dalla Ditta in accordo con l'Amministrazione Comunale; pertanto, nell'ipotesi in cui l'alunno si allontani per qualsiasi motivo, oltre tale orario, il pasto sarà considerato come consumato.
L'annullamento della suddetta iscrizione o la comunicazione di qualsiasi variazione (ad es. cambio di indirizzo) deve essere comunicata all'indirizzo PEC comune.domusnovas@pec.it o recandosi presso l'Ufficio Pubblica Istruzione.

La tariffa a carico degli utenti che usufruiranno del servizio per l'anno scolastico 2022/2023 è pari a € 3,00 per ogni singolo pasto, salvo adeguamento quota utenza a seguito di particolari modalità organizzative che il Comune, in collaborazione con l'Istituto Scolastico, dovesse stabilire a seguito dei rincari delle materie prime.

Per informazioni e comunicazioni
Ufficio Pubblica Istruzione