Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Servizi Tecnici | 14/01/2013 |
Servizi Tecnici reg.gen. 0 del 14/01/2013 Impegno di spesa e affidamento fornitura materiali manutenzione ordinaria immobili di proprieta' dell'Ente - Ditta Consorzio Agrario di Sardegna - Agenzia di Domusnovas (CI). |
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Servizi sociali | 14/01/2013 |
Servizi sociali reg.gen. 0 del 14/01/2013 PROGRAMMA SPERIMENTALE "RITORNARE A CASA" - ART. 17, COMMA 1, L.R. N. 4/2006. PROGETTO PERSONALIZZATO "RITORNARE A CASA" - 2^ ANNUALITA'. BENEFICIARIO:*.*.*. - LIQUIDAZIONE COMPETENZE: DICEMBRE 2012. |
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Servizi sociali | 14/01/2013 |
Servizi sociali reg.gen. 0 del 14/01/2013 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOLIDARIETA SOC. COOP. ONLUS PER EROGAZIONE SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE - MESE: DICEMBRE 2012. |
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Servizi Tecnici | 11/01/2013 |
Servizi Tecnici reg.gen. 0 del 11/01/2013 Liquidazione fatture alla Ditta Transport s.a.s. di Taula V. & C. di Sassari, per fornitura gasolio da riscaldamento per gli edifici scolastici, ai sensi dell'Art. 26 Legge n. 488 del 23 Dicembre 1999 e s.m.i. - Anno scolastico 2011-2012. |
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Servizi Tecnici | 11/01/2013 |
Servizi Tecnici reg.gen. 0 del 11/01/2013 Impegno spesa riparazione pulivapor in dotazione all'Ente per manutenzione strade comunali - Ditta Scalas Sandro di Assemini (CA). |
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Servizi sociali | 10/01/2013 |
Servizi sociali reg.gen. 0 del 10/01/2013 AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI DISABILI PRESSSO SCUOLE DELL'OBBLIGO IN DOMUSNOVAS ALL'ASSOCIAZIONE AIAS CAGLIARI - ANNO 2013. D.LGS. 18 AGOSTO 2000, ART. 192 N 267 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. |
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Servizi Tecnici | 08/01/2013 |
Servizi Tecnici reg.gen. 0 del 08/01/2013 Liquidazione 3° S.A.L. all'impresa Appaltatrice VACOMIC srl con sede in Cagliari - Appalto integrato : lavori di riqualificazione dei percorsi urbani storici restauro Casa Uccheddu come punto informativo espositivo della rete dell'ospitalitā diffusa. |
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Bilancio e Patrimonio | 08/01/2013 |
Bilancio e Patrimonio reg.gen. 0 del 08/01/2013 Impegno spesa risorse necessarie all'acquisto di materiale per gli uffici comunali+ |
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Bilancio e Patrimonio | 08/01/2013 |
Bilancio e Patrimonio reg.gen. 0 del 08/01/2013 Impegno spesa f.do economato I^ bimestre 2013 |
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Servizi Amministrazione Generale | 08/01/2013 |
Servizi Amministrazione Generale reg.gen. 0 del 08/01/2013 LIQUIDAZIONE COMPENSI LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE - AREA DI ATTIVITA' SEGRETERIA E SERVIZI GENERALI - ANNO 2012. |
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Servizi Tecnici | 07/01/2013 |
Servizi Tecnici reg.gen. 0 del 07/01/2013 Liquidazione 2° S.A.L. all'impresa Appaltatrice IN.CO srl con sede in Quartu S. Elena (CA) - Lavori di potenziamento delle strutture scolastiche in termini di dotazioni tecniche e di spazi per attivitā extrascolastiche - Scuola elementare di via Cagliari e Scuola Media "F.Meloni" - Finanziamento R.A.S. e fondi comunali. |
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Servizi Tecnici | 07/01/2013 |
Servizi Tecnici reg.gen. 0 del 07/01/2013 Liquidazione 1° S.A.L. all'impresa Appaltatrice IN.CO srl con sede in Quartu S. Elena (CA) - Lavori di potenziamento delle strutture scolastiche in termini di dotazioni tecniche e di spazi per attivitā extrascolastiche - Scuola elementare di via Cagliari e Scuola Media "F.Meloni" - Finanziamento R.A.S. e fondi comunali. |
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Servizi sociali | 07/01/2013 |
Servizi sociali reg.gen. 0 del 07/01/2013 L.R. N. 11/1985 - L.R. 43/1993 - L.R. N. 3/2009, ART. 8, COMMA 21 - ADEGUAMENTO SUSSIDI A FAVORE DELLA CATEGORIA DEI NEFROPATICI - LIQUIDAZIONE ADEGUAMENTO SUSSIDI ANNO 2009 - UTENTE: **.**. |
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Servizi Tecnici | 04/01/2013 |
Servizi Tecnici reg.gen. 0 del 04/01/2013 Liquidazione 10 rata Piano di Rateizzazione n. 1817642 Fattura Enel Servizio Elettrico n. 0924182169850519 del 10.05.2011. |
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Bilancio e Patrimonio | 04/01/2013 |
Bilancio e Patrimonio reg.gen. 0 del 04/01/2013 Liquidazione fattura a favore della Domuservizi per supporto uffici comunali - area di attivita' amm.vo contabile. Dicembre 2012 |
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Bilancio e Patrimonio | 04/01/2013 |
Bilancio e Patrimonio reg.gen. 0 del 04/01/2013 Liquidazione fattura a favore della Domuservizi per supporto uffici comunali - area di attivita' finanziaria. Dicembre 2012 |
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Servizi Tecnici | 03/01/2013 |
Servizi Tecnici reg.gen. 0 del 03/01/2013 Liquidazione fatture Enel Energia - Periodo Ottobre-Novembre 2012. |
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Servizi sociali | 02/01/2013 |
Servizi sociali reg.gen. 0 del 02/01/2013 SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE - PROROGA PROSEGUIMENTO SERVIZIO: GENNAIO 2013. |
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Servizi Tecnici | 02/01/2013 |
Servizi Tecnici reg.gen. 0 del 02/01/2013 Liquidazione fattura n. AC17472083 del 13.12.2012 Vodafone Rete Unica, canoni e traffico mobile e fisso, periodo dal 10.10.2012 al 09.12.2012. |
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Servizi sociali | 31/12/2012 |
Servizi sociali reg.gen. 0 del 31/12/2012 INSERIMENTO MINORE E MADRE IN STRUTTURA PRESSO COMUNITA' ACCOGLIENZA "CASA LITTARRU" DI ORISTANO - D.LGS. 18 AGOSTO 2000, ART. 192 N. 267 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2012 - (DAL 01/10/12 AL 31/12/12) |
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Servizi sociali | 31/12/2012 |
Servizi sociali reg.gen. 0 del 31/12/2012 L.R. 20/97 - IMPEGNO DI SPESA NUOVA DESTUNAZIONE SOMME RECUPERATE INDEBITAMENTE PERCEPITE ANNO 2012. - UTENTE **.**. |
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Servizi sociali | 31/12/2012 |
Servizi sociali reg.gen. 0 del 31/12/2012 CONTRIBUTI INTEGRATIVI A VALERE SULLE RISORSE ASSEGNATE AL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO PER L'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. ANNO 2012 - IMPEGNO DI SPESA |
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Bilancio e Patrimonio | 31/12/2012 |
Bilancio e Patrimonio reg.gen. 0 del 31/12/2012 Impegno spesa a favore della Domuservizi s.r.l. per affidamento servizio attivita' propedeutica gestione entrate tributarie: Tariffa igiene ambientale, imposta comunale sugli immobili - Dicembre 2012 |
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Bilancio e Patrimonio | 31/12/2012 |
Bilancio e Patrimonio reg.gen. 0 del 31/12/2012 Impegno spesa a favore della Domuservizi s.r.l. per affidamento servizio attivita' propedeutica gestione imposta comunale sulla pubblicita', Diritti pubblche affissioni, Canone occupazione spazi aree pubbliche (COSAP) - Dicembre 2012 |
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Bilancio e Patrimonio | 31/12/2012 |
Bilancio e Patrimonio reg.gen. 0 del 31/12/2012 Impegno di spesa per servizio informazione istituzionale. Anno 2012 |
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